Business LOG raccoglie i seguenti dati dalla rete interna in cui è installato:
- IP e Nome computer di ciascuna macchina connessa e che si trova nel range IP configurato.
- Nome Account degli utenti loggati nel registro eventi windows.
- Nome Account degli utenti loggati nel registro syslog dei dispositivi compatibili.
- Applicazioni installate nelle macchine windows (se abilitato).
- Nome e percorso dei files registrati dalla raccolta log files (se abilitato e configurato).
- Nome e percorso dei files registrati dalla raccolta log dispositivi esterni (se abilitato e configurato).
- Nominativo degli utenti specificati come “Amministratori di sistema” nominati e configurati nella tabella "Elenco Amministratori".
- Indirizzo mail configurato per la trasmissioni delle mail.
- Chat ID Telegram configurata per la trasmissione al bot.
Tutti i dati vengono registrati in locale nei Database VistaDB (protetti e crittografati).
Business LOG raccoglie e comunica all'esterno solo i seguenti dati:
- UserID, Nome server e indirizzo IP pubblico verso il server licenze.
- Log completi, elenco amministratori, elenco macchine e software installati verso il datacenter cloud (solo se abilitato e configurato).
- Indirizzo IP pubblico, caselle mail e dettagli tecnici mail verso il server mail (se abilitato e configurato).
- Nome account, Chat ID e Bot ID per le comunicazioni verso Telegram.
- Log Completo verso OpenAI, solo per le richieste di informazioni inoltrate alla IA. I log inoltrati vengono conservati da OpenAI per 30 giorni.
Trasmissioni:
- I log vengono scritti in crittografia AES256 anche nei files temporanei.
- Il traffico mail è crittografato, con certificato SSL (per l’account interno BusinessLog).
- Il traffico verso Telegram viene crittografato con TLS1.2 .
- Il traffico verso OpenAI viene crittografato con TLS1.2 .
- I log salvati nel datacenter vengono crittografati con TLS1.2 e tramite il certificato Microsoft Azure.
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