Machine Learning
Business LOG ha integrato una funzione di Machine Learning che impara a riconoscere i vari log man mano che vengono registrati ed è in grado di determinare l’utente che ha eseguito l'accesso per stabilire se si tratti di un evento “atteso” o “non atteso”.
Immagine 1. Machine Learning di Business LOG
La colonna "ML" mostra la segnalazione della Machine Learning con i suoi 3 possibili stati:
- VERDE: L’utente rilevato corrisponde a quanto previsto dal modello.
- ARANCIONE: L’utente non corrisponde a quanto previsto ma è comunque riconosciuto come utente presente nei log.
- FUCSIA: L’utente non corrisponde a quanto previsto e non è presente tra gli utenti registrati finora.
NB: E’ normale che inizialmente tutte le righe riportino la colonna "ML" di colore arancione o fucsia, in quanto il programma ha bisogno di tempo per poter imparare a distinguere le situazioni normali da quelle eccezionali.
Intelligenza Artificiale
BusinessLog ha integrato la possibilità di dialogare con l’Intelligenza Artificiale di OpenAI per eseguire richieste mirate, in particolare è possibile chiedere chiarimenti su di un log specifico nella griglia dei "Working Log".
Immagine 2. Pulsante di attivazione dell' Intelligenza Artificiale di Business LOG
Immagine 3. Attivazione dell' Intelligenza Artificiale di Business LOG
Immagine 4. Informazioni aggiuntive ottenute dall'Intelligenza Artificiale di Business LOG
Nella parte bassa viene riportata anche la spiegazione dell’evento, in base alla Wiki integrata di BusinessLog.
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