FAQ - Business LOG Server
- Nella dashboard di Business LOG non si visualizzano correttamente alcune icone. Come risolvo?
- In caso di migrazione di Business LOG su nuovo server: basta reinstallarlo e attendere il ripristino dell'inventario dei pc o è obbligatorio (secondo GDPR) eseguire un'importazione dal vecchio server del db di Business LOG?
- Le macchine virtuali concorrono al conteggio dei nodi per individuare la configurazione corretta?
- È possibile avere un alert se da una macchina viene disinstallato Business LOG? È possibile impedire questa operazione? Viene comunque registrato un log della disinstallazione di Business LOG da una specifica macchina?
- I Log dove vengono salvati?
- La raccolta dei log sulla rete, essendo agent-less, come avviene?
- Cosa comporta il Plugin RT in più, concretamente, per noi che lo utilizzeremo per la gestione dei LOG Amministratori di Sistema (compliance GDPR)?
- Come funziona il Plugin SQL?
- Il Plugin SQL, tiene conto sia dei motori MSSQL che MySQL?
- È possibile impostare gli allarmi personalizzati sugli eventi negli Share di rete?
- È possibile impostare un allarme in Business LOG su un cambio password?
- Ci sono problemi di compatibilità tra Business LOG e AS400 versione 7.1?
- Ci sono problemi di compatibilità tra Business LOG e lo Storage DM5000 Lenovo?