Vai al contenuto principale
Hai una domanda? Non esitare a chiederla al chatbot di Business LOG. Vai al ChatBOT
Home page del Centro assistenza Enterprise Srl
Invia una richiesta
Accedi
  • Scopri Business LOG
  • Servizi Business LOG
  • Contatti
  • Invia una richiesta
  1. Enterprise Srl
  2. Business LOG Server
  3. FAQ - Business LOG Server

FAQ - Business LOG Server

  • Nella dashboard di Business LOG non si visualizzano correttamente alcune icone. Come risolvo?
  • In caso di migrazione di Business LOG su nuovo server: basta reinstallarlo e attendere il ripristino dell'inventario dei pc o è obbligatorio (secondo GDPR) eseguire un'importazione dal vecchio server del db di Business LOG?
  • Le macchine virtuali concorrono al conteggio dei nodi per individuare la configurazione corretta?
  • È possibile avere un alert se da una macchina viene disinstallato Business LOG? È possibile impedire questa operazione? Viene comunque registrato un log della disinstallazione di Business LOG da una specifica macchina?
  • I Log dove vengono salvati?
  • La raccolta dei log sulla rete, essendo agent-less, come avviene?
  • Cosa comporta il Plugin RT in più, concretamente, per noi che lo utilizzeremo per la gestione dei LOG Amministratori di Sistema (compliance GDPR)?
  • Come funziona il Plugin SQL?
  • Il Plugin SQL, tiene conto sia dei motori MSSQL che MySQL?
  • È possibile impostare gli allarmi personalizzati sugli eventi negli Share di rete?
  • È possibile impostare un allarme in Business LOG su un cambio password?
  • Ci sono problemi di compatibilità tra Business LOG e AS400 versione 7.1?
  • Ci sono problemi di compatibilità tra Business LOG e lo Storage DM5000 Lenovo?

©