Ecco il tuo nuovo Centro assistenza. L’abbiamo precompilato con alcuni segnaposto per aiutarti a progettarlo. Puoi modificare o eliminare il contenuto con la massima libertà.
Lo scopo del Centro assistenza è fornire ai tuoi clienti un’opzione di assistenza self-service completa. Si compone di una Knowledge base a cui (nei piani Guide Professional ed Enterprise) si aggiunge anche un Portale clienti per le richieste di assistenza. Coloro che dispongono di Zendesk Gather possono inoltre aggiungere una community.
I clienti possono cercare gli articoli della Knowledge base per prendere dimestichezza con un compito oppure fare ricerche nella community, se disponibile, per porre domande agli altri utenti. Se i clienti non riescono a trovare una risposta, possono inviare una richiesta di assistenza.
Per ulteriori informazioni, leggi l’articolo Help Center guide for end users (in inglese).
Nel Centro assistenza è disponibile un profilo per ciascun utente (solo con i piani Guide Professional ed Enterprise), in modo che gli utenti del Centro assistenza possano conoscersi meglio. I profili contengono informazioni riguardanti gli utenti, incluse le attività e i contributi apportati.
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